Benvenuto in Beef Land 

Il primo centro di ricerca carni allevate allo stato brado e al pascolo in Europa. 

Le nostre selezioni di carne

Beef Land seleziona solo carni allevate allo stato brado e al pascolo per rispettare il benessere animale, per creare un mondo migliore per il futuro fatto di sostenibilità ambientale ed allevamenti estensivi portare in tavola carni genuine dall'alto contenuto di grassi insaturi, acidi inoleici e omega 3.


La Castellana 

La nostra Castellana è nata e allevata al pascolo sotto il San Leo, a km0, in agricoltura biologica. 

Di razza Limousine, cresce secondo i ritmi naturali della vita, senza stress e senza l'uso di antibiotici o sostanze pericolose per l'organismo. 

Puoi trovare ogni tuo taglio preferito, da grigliare, da arrostire o per lessi o bolliti.


Black Bull

In collaborazione con The M Brothers è finalmente disponibile il Black Angus grass fed allevato allo stato brado nelle terre incontaminate delle Croazia, dove le correnti mediterranee incontrano quelle balcaniche, dando vita a cinquantadue erbe uniche in tutta Europa. 

Il Black Bull viene lasciato libero di pascolare in oltre novecento ettari di terreno, senza stress, senza ormoni e senza antibiotici per tutto l'arco della sua vita.

Recentemente, in collaborazione con l'università di Zagabria, sono iniziati gli studi presso l’azienda agricola per verificare la genuinità, i benefici e la sostenibilità ambientale dell'allevamento estensivo con metodo grass fed.

Sono disponibili tutti i tagli barbecue, le lombate, gli hamburger e tanto altro ancora, per assaporare questa carne unica in Europa.