Come farsi pubblicità su Facebook

Vuoi pubblicizzare la tua macelleria su Facebook con successo?
Ebbene posso aiutarti insegnandoti a farlo nel modo giusto.

Il più dei macellai quando pubblica qualcosa sulla pagina Facebook della propria attività tende a scrivere l'orario del negozio, un elenco infinito di prodotti o un generico "troverete tante cose", l'immancabile accenno alla scelta della qualità migliore, chi siete e dove trovare la macelleria.

Tutto questo non ti servirà a nulla anche se prenderai dei like e qualcuno, nei migliori dei casi, commenterà.
Non servirà perché il post è troppo generico e nessuno si sentirà coinvolto. Funziona molto meglio una ricetta di cucina che un post così generalizzato.

Così, quando vuoi farti pubblicità, devi focalizzare l'attenzione di chi ti segue solo su un prodotto o un servizio o un argomento. Non uscire mai da questo binario.

Prendi d'esempio la macelleria Da Carlo di Genova.
Carlo Ferrando pubblicizza solo le sue lombate particolari e null'altro. Focalizza l'attenzione del consumatore su un prodotto specifico per attrarre il cliente veramente interessato all'acquisto.

Focalizzare l'attenzione solo su un prodotto, un servizio o un argomento è la formula vincente per comunicare in modo diretto con il pubblico e interagire con esso per portarlo a comprare nel nostro negozio ciò che lui già cerca e desidera.

Cosa proponi di particolare nella tua macelleria che in altre macellerie della tua città non trovano? Trova una risposta a questa domanda e imposta la tua pubblicità su di essa.

Non mettere più la foto di tutto il negozio con la scritta "abbiamo questo e tante altre cose"! Focalizzare l'attenzione del tuo pubblico solo su di determinato prodotto o servizio o argomento deve essere d'ora in poi una legge da rispettare.

Ora che hai in mano questo principio di marketing prova a metterlo in pratica, crea la tua inserzione e pubblicala!

Se vuoi più informazioni scrivi a:
http://info@professionemacellaio.it