COME VENDERE DELLE UOVA AD UN TARGET CLIENTE PIÙ ALTO

La storia di The Garda Eggs CO dimostra come l'uso corretto del marketing possa differenziare, far conoscere e far prosperare una qualsiasi azienda.

Creare un piano marketing efficace e attraente è il modo giusto per vendere i tuoi prodotti a clienti più facoltosi sempre alla ricerca di eccellenze.

Se esaminiamo il lavoro svolto noterai che il marketing usato da The Garda Eggs è studiato nei minimi particolari per mettere in risalto le qualità differenzianti di queste uova.

  • Progetto con una filosofia aziendale
Il progetto si basa sulla filosofia dell'uso di galline pregiate allevate all'aperto e alimentate con esclusive granaglie biologico

  • 8 tipi di uovo differenti di qualità superiore
Vengono venduti 8 tipi di uova diversi di altrettante razze di galline selezionate.

  • Sono usate da chef, pasticceri famosi
Sul sito raccontano che queste particolari uova sono le più richieste dai migliori chef e pasticceri alla ricerca dell'alta qualità del prodotto.

  • Confezione molto curata
L'uovo viene presentato come un vero e proprio gioiello e trattato di conseguenza. L'espositore di vendita, le confezioni regalo o da 6 ricordano le scatole dei migliori cioccolatini di alta classe.

  • Libretto di presentazione
In allegato con le confezioni viene dato un libretto di presentazione dell'azienda con la storia del progetto.

Non vendono solo un semplice uovo colorato ma vendono una storia con un'idea di etica, salute e benessere.

Quando acquisti le uova da The Garda Eggs porti a casa un pezzo del loro progetto.

Come puoi vedere differenziare un'azienda dalla concorrenza è possibile e se può farlo un'azienda che vende uova può farlo anche una macelleria.

Sarai tu il prossimo?