GOOD MARKETING

Quali ostacoli incontri in macelleria?

Lavoro, lavoro, lavoro!

Con questo mantra che ogni macellaio ha dentro di sé, inizia la tua settimana lavorativa.

L'orario lunghissimo, il tempo sempre occupato dai mille lavori da fare in negozio e ahimè, nessun momento della giornata lavorativa viene dedicato al marketing.

Quindi ti ritrovi con un banco vendita stupendo, pieno di ogni leccornia da far ribaltare sulla sedia i tuoi clienti ma senza il meritato afflusso di acquirenti che dovresti avere per davvero!

  • I clienti qui sono differenti!
  • Tu non puoi capire la mia zona
  • Eh ma qui la gente è diversa!

Queste tre frasi ti stanno bloccando, creando una resistenza tra te e ciò che potresti realizzare con il tuo negozio di macelleria.

Infatti oltre al lavoro manuale che ogni giorno svolgi, DEVI imparare a dedicare almeno una mezza giornata alla settimana al marketing della tua azienda.

Senza marketing stai facendo una gara senza tutte le armi nel tuo arsenale.


E come se la Ferrari corresse il GP senza aver studiato l'auto nella galleria del vento ma si fosse concentrata solo sul motore.

Potrebbe mai vincere qualche gara? No!

La stessa cosa stai facendo tu ignorando l'esistenza del marketing in macelleria.

Ora hai una occasione d'oro per imparare a fare marketing e scoprire di quale sia la TUA galleria del vento per far correre veloce la tua macelleria!
GOOD MARKETING è l'evento gratuito su piattaforma Zoom dove io e i miei tutor ti aiuteremo a montare il marketing per la tua macelleria.

Domenica 14 marzo alle ore 21 avrai questa incredibile opportunità del tutto gratuita per mettere in leva il tuo negozio e fare realmente la differenza.

Iscriviti al link qui sotto
https://bit.ly/38AuDX9