Il business in macelleria

Il business in macelleria

Tutte le macellerie hanno dei fondamentali che contano per il loro business:

1. Vendono un prodotto e un servizio.

Tutte le macellerie vendono un prodotto con annesso servizio.

2. Si rivolgono ad un cliente.

Tutte le macellerie si rivolgono ad una clientela, far sì che sia specifica è compito nostro.

3. Fare in modo che il cliente entri in macelleria.

Molti macellai aprono una macelleria pensando "sono bravo, la gente lo sa e verrà da me". No! Sbagliato! Devi farti conoscere, devi fare la giusta pubblicità per il target di clienti che vuoi acquisire!

4. Devono avere un metodo per attrarre nuovi clienti.

I macellai devono trovare un metodo valido per portare i nuovi clienti in negozio. Non sarà uguale per tutti ma ognuno avrà il suo metodo.

5. Devono avere un metodo per continuare a vendere i propri prodotti e servizi ai clienti.

Cosa molto importante è continuare a vendere ai nostri nuovi clienti.
Ogni nuovo cliente è una risorsa per il nostro lavoro e dobbiamo essere all'altezza del nostro marketing. 
Non possiamo vendere merda perché  poi è ovvio nessun cliente tornerà.

Ora dirai:

"Ma la mia macelleria è differente! La mia città è particolare! I miei clienti sono diversi!"

La risposta è no!

I tuoi clienti, la tua città e la tua macelleria rispondono nella stessa maniera di tutto il resto d'Italia al marketing!

Il vero ostacolo al tuo business sei tu!
Eh già hai letto bene! SEI TU!

Il marketing è studiato appositamente per generare nuovi clienti alle  attività. Pensa ad ogni grande azienda che conosci. Ognuna di quelle aziende ha un settore marketing specializzato!
Tu stai affrontando il mercato senza un alleato speciale per aumentare i tuoi guadagni.

vuoi fatturare di più? Investi nel marketing per la tua azienda!





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Il business in macelleria

Tutte le macellerie hanno dei fondamentali che contano per il loro business:

1. Vendono un prodotto e un servizio.

Tutte le macellerie vendono un prodotto con annesso servizio.

2. Si rivolgono ad un cliente.

Tutte le macellerie si rivolgono ad una clientela, far sì che sia specifica è compito nostro.

3. Fare in modo che il cliente entri in macelleria.

Molti macellai aprono una macelleria pensando "sono bravo, la gente lo sa e verrà da me". No! Sbagliato! Devi farti conoscere, devi fare la giusta pubblicità per il target di clienti che vuoi acquisire!

4. Devono avere un metodo per attrarre nuovi clienti.

I macellai devono trovare un metodo valido per portare i nuovi clienti in negozio. Non sarà uguale per tutti ma ognuno avrà il suo metodo.

5. Devono avere un metodo per continuare a vendere i propri prodotti e servizi ai clienti.

Cosa molto importante è continuare a vendere ai nostri nuovi clienti.
Ogni nuovo cliente è una risorsa per il nostro lavoro e dobbiamo essere all'altezza del nostro marketing. 
Non possiamo vendere merda perché  poi è ovvio nessun cliente tornerà.

Ora dirai:

"Ma la mia macelleria è differente! La mia città è particolare! I miei clienti sono diversi!"

La risposta è no!

I tuoi clienti, la tua città e la tua macelleria rispondono nella stessa maniera di tutto il resto d'Italia al marketing!

Il vero ostacolo al tuo business sei tu!
Eh già hai letto bene! SEI TU!

Il marketing è studiato appositamente per generare nuovi clienti alle  attività. Pensa ad ogni grande azienda che conosci. Ognuna di quelle aziende ha un settore marketing specializzato!
Tu stai affrontando il mercato senza un alleato speciale per aumentare i tuoi guadagni.

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