L'80% delle macellerie chiude nei primi 5 anni e del restante il 50% nei successivi 5 anni. Vuoi evitare di far parte di questi numeri? Allora leggi  qui!

Devi prendere in mano la situazione e sapere come fare senza aspettare che siano i governi o i tempi migliori a sistemare le cose.

Il modo per incassare di più c'è ma devi cambiare tutto il tuo sistema di vendita il quale, al momento, si basa solo sul tirare su la serranda, qualche cartello con sopra scritto offerta e qualche inutile pubblicità con il tuo logo sul giornale!

Sono troppo diretto e spietato? Il mercato lo è molto di più, Credimi!

Qualche anno fa era più che sufficiente fare un poco di pubblicità sul giornale ma al giorno d'oggi, con un mercato in contrazione, non è più remunerativo farsi conoscere in questo modo e lo vedi tu stesso perché i tuoi incassi ne sono la prova.

Se invece di aspettare i tempi migliori o che Salvini e Di Maio ti aiutino perché non provi a cambiare il tuo sistema di vendita?

Cosa intendo? Te lo spiego subito cercando di essere il più possibile sintetico ed esaustivo.

Aprire una macelleria e farla funzionare correttamente non è alla portata di tutti e le conoscenze che deve avere un macellaio sono tantissime.

Dalla scelta della carne alla sua lavorazione, dalla gestione dei dipendenti alla gestione del denaro fino ad arrivare alla gestione del proprio marketing per far arrivare in negozio i clienti ed imparare a fidelizzarli.

Fare marketing in macelleria non è un'opzione ma è la base per far lavorare correttamente la tua azienda al giorno d'oggi perché anche se piccola comunque di azienda si parla.

Nessuno ha mai insegnato a fare marketing ai macellai e difatti quasi nessuno sa di cosa parlo.

Fare marketing è saper impostare il lavoro per aumentare le vendite, i clienti, e soprattutto i guadagni.

Molte agenzie web purtroppo non hanno alcuna consapevolezza dell'argomento carne e raccontano a tutti la favola che i settori sono tutti uguali e che loro, con la loro squadra di marchettari, sono capaci di risolvere ogni situazione.

La loro sicuramente la risolvono chiedendoti denaro senza avere minimamente idea di come fare per aiutarti ad incassare di più.

Io sono un macellaio/marketer esclusivamente per macellerie con alle spalle una squadra marketing di alto livello (www.Immaginificio.com) pronti ad aiutarti per risolvere tutti i tuoi problemi di visibilità.

Insieme siamo a tua disposizione per aiutarti a risollevare le sorti della tua macelleria reimpostando: marketing, logo, pubblicità sul web, pagine social e altro ancora.

Ognuno di noi ha un compito ben preciso per fare esattamente ciò che serve a migliorare il tuo punto vendita per ricominciare a guadagnare ed evitare di far parte di quei dati catastrofici sulle macelleria!

Se vuoi avere più informazioni scrivi a:
Marketing@professionemacellaio.it