O le PMI o la GDO!

Il cibo a basso prezzo è una piaga che va combattuta da tutto il settore delle PMI (piccola media impresa) di macelleria!

Dobbiamo unirci e portare consapevolezza al cliente di ciò che acquista e valorizzare di più il prodotto che vendiamo senza cadere nella trappola dell'offerta o dello sconto pubblicizzato in stile supermercato!

Dobbiamo, noi per primi, imparare a non svalutare il nostro prodotto e servizio per differenziarci dalla GDO (grande distribuzione organizzata) in maniera netta.

Dobbiamo far capire soprattutto ai nostri fornitori che devono fare una scelta di mercato più che significativa:
o le PMI o la GDO!

Non possono continuare a vendere lo stesso identico prodotto ad entrambe le categorie per accaparrarsi tutto il mercato!
Dichiariamo guerra eliminando i prodotti presenti nei supermercati per fare capire che la scelta l'hanno già fatta loro portando il prodotto in GDO.

Le 17000 PMI di macelleria presenti in Italia rappresentano una delle forze della ripresa economica e tutte insieme possono portare al cliente finale il vero valore del prodotto di qualità, costruito sull'etica, il rispetto del tempo e della natura portando sulle tavole non solo del cibo più sano ma anche la passione per il proprio lavoro.

Un aiuto concreto potrebbe arrivare dai fornitori stessi scegliendo di servire solo le macellerie e non la GDO creando gamme di prodotti pensati esclusivamente per le macellerie specializzate!

Rivoluzioniamo il mercato chiedendo tutti insieme prodotti di qualità superiore pensati e riservati esclusivamente alle PMI di macelleria!