Un aiuto per aprire e migliorare la macelleria
Se sei un macellaio e progetti d'intraprendere la tua attività o vuoi dare una svolta alla tua macelleria posso esserti d'aiuto per usare la strategia appropriata.
Aprire un negozio di macelleria e guadagnare al giorno d'oggi non è un'utopia ma una realtà tangibile. Ciò che voglio dirti è che i tempi sono cambiati e con loro anche i modi di imporsi sul mercato.Mentre un tempo non avevi bisogno di avere conoscenze di marketing o di gestione oggi è una parte fondamentale per far funzionare la tua macelleria.
Ho studiato e applicato un metodo efficace per migliorare l'attività ed io per primo ne ho testato e verificato l'efficacia e posso garantirti che funziona.
Ti avviso che non ho nessuna formula magica e nessuna scorciatoia segreta che ti farà fare soldi in poco tempo ma ho imparato ad applicare un metodo da seguire per valorizzare il tuo duro lavoro e incominciare a guadagnare nuovamente come un tempo.
Il macellaio è il lavoro più bello del mondo anche se duro, impegnativo ed in continua evoluzione e , a volte, c'è bisogno di una mano per migliorarsi e crescere professionalmente ed è questo il mio campo.
Insegnandoti il mio metodo sono sicuro che non inciamperai nei tanti errori che molti macellai ancora commettono, uno dei quali fare concorrenza con il prezzo o sperperare denaro in pubblicità inutili.
Il mio metodo è mirato a migliorare la professionalità del macellaio sotto i vari profili infatti imparerai:
1. Come applicare la scienza in macelleria.
La carne nasconde ancora piccoli segreti e una volta che li avrai compresi guiderai i tuoi clienti ad avere il massimo dal tuo prodotto rendendoli felici di cucinare la tua carne.
2. Come gestire al meglio il tuo personale.
Il personale è un ingranaggio importantissimo per far funzionare al massimo tutta la macchina della tua attività. Con me imparerai a motivarlo e a formarlo e a far rendere al massimo tutti i tuoi dipendenti.
3. Come gestire il marketing della tua macelleria e importi sul mercato della tua città per portare clienti nel tuo negozio già convinti a spendere i loro soldi nei tuoi prodotti. Il marketing lavora non sul prodotto ma sulla percezione che i clienti hanno sulla tua macelleria. Impostando bene la tua strategia avrai nuovi clienti che vogliono comprare da te.
4. Farai formazione continua con i corsi di aggiornamento.
Avrai la possibilità di aggiornarti continuamente con i corsi di formazione.
Segui la pagina facebook professione macellaio e avrai un aiuto per migliorare la tua professionalità.
Se vuoi ricevere più informazioni scrivi a:
Info@professionemacellaio.it