PORTALI 

IN NEGOZIO  

  COME GUADAGNARE LA FIDUCIA DEL CLIENTE E NON PERDERLO MAI PIU' 

Come sono riuscito nel giro di nemmeno due anni a finir di pagare un negozio, aumentare il personale e a aumentare il fatturato?

Come è possibile riuscire a fare tutto ciò in periodo di crisi?

Sono Walter Pierucci autore del libro professione macellaio iniziamo a fare marketing e founder di Beef Land a San Marino.

Sono l’unico in Italia ad aver scritto un libro di marketing per macelleria e sono l’unico ad aver preso una macelleria per dimostrarti i successi che puoi ottenere anche tu usando il mio metodo di lavoro replicabile anche nel tuo negozio.

Il mio metodo è stato la chiave del successo di Beef Land a San Marino: infatti nel giro di 18 mesi, mettendo in atto il mio metodo di lavoro, ho assunto due elementi nel mio staff, aumentato i guadagni e finito di pagare l’acquisto del negozio.


Il grande problema che ogni macelleria affronta ogni giorno è la fedeltà del cliente.
Ogni volta che i tuoi clienti acquistano carne in altri negozi o al supermercato è un mancato guadagno per te e per il tuo business.
Questo succede perché ancora non hai strutturato tutta una serie di meccanismi per istruire il tuo cliente ad un acquisto ricorsivo nel tempo e farlo diventare un FC (FAN CLIENT), cioè un vero e proprio sostenitore della tua attività.

Il metodo usato con Beef Land per creare FC è replicabile in ogni negozio italiano e molto semplice da attuare senza spendere soldi in social media , senza pubblicità altisonanti e senza nessun consulente che ti segua passo a passo.

Se anche tu vuoi acquisire il mio metodo di vendita prenota subito il tuo posto al Corso PORTALI IN NEGOZIO e avrai anche tu la fila fuori dalla tua macelleria.

Iscriviti subito, i posti sono molto limitati!


Biglietto Portali In Negozio
295€
  • POSIZIONAMENTO SUL MERCATO
  • CREAZIONE IDENTITA' DEL NEGOZIO
  • CREAZIONE LISTA CLIENTI
  • MARKETING DIRETTO
  • COME CREARE DEI CLIENTI FAN 
  • AUTOMATIZZAZIONE DELLE VENDITE
  • VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI